La Fondazione Piemonte del vivo cerca artisti!
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 23/01/2018 |
Scadenza termini partecipazione | 08/02/2018 12:00 |
Chiusura procedimento | 03/12/2019 |
ARTISTI CERCASI: NUOVO BANDO RESIDENZE COREOGRAFICHE
È online un nuovo bando per partecipare alla selezione di progetti coreografici di artisti residenti in Italia per la Lavanderia a Vapore di Collegno.
Il progetto Residenze Coreografiche Lavanderia a Vapore, per l’annualità 2018/2019, prevede una residenza creativa rivolta a coreografi e compagnie di danza, che si svolgeranno dal mese di marzo 2018 alla Lavanderia a Vapore – Centro Regionale per la Danza, di Collegno (To).
La residenza avrà durata minima di 20 giorni anche non consecutivi.
Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 12 dell’8 febbraio 2018.
Sulla base dei materiali ricevuti, un’apposita Commissione nominata dagli aderenti alla R.T.O., a proprio insindacabile giudizio, selezionerà il progetto coreografico vincitore.
Materiali scaricabili
- Bando completo
- Moduli per presentare la candidatura: modulo di partecipazione (allegato A) e scheda del progetto (allegato B).
Informazioni
per Fondazione Piemonte dal Vivo
Valentina Tibaldi - tibaldi@piemontedalvivo.it - 011 4320786