Avviso pubblico per la presentazione di progetti di residenze per artisti nei territori in Friuli Venezia Giulia - triennio 2022-2024
È stato pubblicato al seguente link https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/attivita-culturali/FOGLIA87/ l’Avviso pubblico con cui la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ed il Ministero della cultura, a seguito della sottoscrizione di un accordo di programma attuativo dell’art. 43 del D.M. 27.07.2017, cofinanziano progetti relativi all’insediamento, alla promozione ed allo sviluppo del sistema delle residenze artistiche nella regione Friuli Venezia Giulia per il triennio 2022-2024.
I proponenti possono essere soggetti professionali con finalità mutualistica o senza scopo di lucro. Non possono presentare progetti autonomi i Teatri Nazionali, i Teatri di Rilevante Interesse Culturale, i Teatri di Tradizione e le Istituzioni Concertistico Orchestrali.
Le istanze devono essere presentate entro giovedì 16 giugno 2022, esclusivamente tramite pec, all’indirizzo cultura@certregione.fvg.it (fa fede la data di ricevuta di consegna del provider del destinatario e non quella di inoltro) con apposizione di firma digitale.
Nell’oggetto della pec deve essere indicato il riferimento: (denominazione soggetto) - avviso pubblico - articolo 43 (Residenze) D.M. 27.07.2017.