Mon Jour! Silvia Gribaudi in residenza a Pesaro

L'intervista a Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti per rivivere la residenza dello scorso ottobre

Il Teatro Sperimentale di Pesaro a ottobre 2020 ha ospitato la residenza creativa di Mon jour! di Silvia Gribaudi nell’ambito di Marche casa del teatro. Residenze d’artista, progetto di AMAT con il Comune di Pesaro nell’ambito di Residenze Marche Spettacolo, promosso da MiC, Regione Marche e Consorzio Marche Spettacolo.

Uno spazio di creazione artistica che opera in uno stretto legame con la comunità di riferimento e che ha previsto anche un momento di condivisione con il pubblico in forma di “Cantiere aperto per Mon Jour! il 15 ottobre 2020 – per mostrare lo spettacolo non nella sua forma definitiva ma nella fase affascinante della sua genesi.

Sul sito di AMAT la video intervista a Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti.

“MON JOUR!”
di Silvia Gribaudi
con Salvatore Cappello, Nicola Simone Cisternino, Riccardo Guratti Fabio Magnani e Timothée Aïna Meiffren
consulenza drammaturgica Matteo Maffesanti e Annette Van Zwoll
disegnatrice Francesca Ghermandi
materiale artistico creato da Silvia Gribaudi, Salvatore Cappello, Nicola Simone Cisternino Riccardo Guratti, Fabio Magnani e Timothée-Aïna Meiffren
consulenza comica Rita Pelusio
disegno luci Leonardo Benetollo
musiche Nicola Ratti
produzione Zebra
coproduzione Torinodanza Festival / Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni, Les Halles de Schaerbeek [Bruxelles]
con il sostegno di MiC progetto realizzato nell’ambito di Corpo Links Cluster realizzato da Torinodanza Festival / Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, Malraux scène nationale Chambéry et Savoie Associazione Dislivelli e Université Savoie Mont Blanc sostenuto dal Programma di Cooperazione PC INTERREG V A – Italia-Francia (ALCOTRA 2014-2020)

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/04/19 11:10:00 GMT+2 ultima modifica 2021-04-19T11:08:24+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?