"Rosa. Coltiviamo bellezza" il nuovo progetto de La Corte Ospitale

Un momento condiviso di riflessione, di teatro e comunità in 6 incontri a partire dal 3 giugno.

𝑹𝒐𝒔𝒂. 𝑪𝒐𝒍𝒕𝒊𝒗𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 è un nuovo progetto ideato e promosso da La Corte Ospitale: 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐨, 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀.
 Dopo questo periodo di sospensione gli artisti e operatori del Centro di Residenza vogliono riprendere dal rapporto con il pubblico.

"𝐂𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞: 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢, 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨, 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢, 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀. 𝐏𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐨𝐩𝐢𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐮𝐧 𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐨."

Il percorso si svilupperà in un ciclo di sei incontri, ogni mercoledì dal 3 giugno, dalle ore 18 alle ore 19.30. Il primo incontro sarà su Zoom, piattaforma che ci ha accompagnato in questa quarantena. Si parlerà di teatro, di cultura, di partecipazione, in un dialogo aperto fra sogni, scommesse e nuovi inizi.

Il percorso è aperto a tutti, non è necessario avere una preparazione specifica o essere appassionati di teatro. La Corte Ospitale è alla ricerca di curiosità e voglia di condividere sguardi e riflessioni, per essere una comunità che si trova a riflettere e a costruire.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 30 maggio 2020.

Iscrizioni e informazioni - La Corte Ospitale

e-mail: formazione.corteospitale@gmail.com

tel: 0522621133

WhatsApp: 3282911077

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-05-20T15:45:15+01:00
Questa pagina ti è stata utile?