Nuova edizione di "S-Corte - spettatori per il futuro" al via

Il percorso de La Corte Ospitale rivolto a spettatori under 30

La Corte Ospitale lancia la nuova edizione di 𝐒-𝐂𝐨𝐫𝐭𝐞 – 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟏: un percorso di 7 mesi, rivolto a 𝟐𝟎 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞 𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟑𝟎 appassionati o incuriositi dal mondo teatrale, per condividere insieme la nascita di uno spettacolo, per acquisire strumenti critici, immergersi nel mondo del teatro e delle sale prova e conoscere e raccontare La Corte Ospitale dall’interno.
Sarà possibile seguire il progetto vincitore del bando #antenne, “Timshel. Nessuna risposta oltre la tua”: entrare in sala prove con registi e attori, confrontarsi, vedere in atto il lavoro di solito nascosto e approfondirlo anche grazie al #laboratoriocritico curato da Andrea Pocosgnich (Teatro e Critica).
Alla riapertura dei teatri sarà attivato un percorso di visione condivisa degli spettacoli della stagione del Teatro Herberia di Rubiera, che invece sarà online nei periodi di chiusura.
E infine si potranno conoscere e scoprire le #residenze teatrali che la Corte Ospitale accoglie nelle sue sale.

Per iscriversi basta inviare una breve lettera di motivazione all’email biglietteria@corteospitale.org entro il 23 gennaio 2021.
Il 20 gennaio è previsto un incontro di prova online, dedicato a chi vorrebbe iscriversi, per raccontare meglio il percorso e rispondere a tutte le domande.

Per saperne di più >> www.corteospitale.org

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-01-13T16:22:48+01:00
Questa pagina ti è stata utile?