Creative Tools 2021, i nomi dei selezionati

ll numero dei pianisti vincitori passa da 4 a 5

Creative Tools - Contemporary Piano, il progetto di Residenza Musicale per Giovani Compositori dell’Associazione Cultura e Musica – G. Curci, ha comunicato i nomi dei vincitori del bando 2021 per il percorso che vedrà coinvolti i giovani musicisti a Barletta nei prossimi mesi, usufruendo degli spazi del Laboratorio Urbano G.O.S., Giovani Open Space, della sede e dello studio di registrazione dell’Associazione Curci, nonché di alcuni spazi artistici di pregio della città.

Il numero di selezionati è passato dai 4 previsti da bando a 5, per permettere a un numero maggiore di giovani di talento di usufruire del percorso formativo.

Questi i nomi dei musicisti vincitori:

- Campanale Giuseppe

- Ciavarella Maria Margherita

- Gambarrota Jacopo

- Niro Simone

- Rotondi Sabrina

I cinque pianisti selezionati saranno seguiti da tutor di assoluto prestigio, rinomati Concertisti, Compositori e Docenti presso Conservatori di Musica di tutta Italia, nonché responsabili di programmazioni artistiche di rilievo internazionale.
I progetti realizzati saranno segnalati ad Enti Musicali Italiani e stranieri per la loro successiva promozione ed eventuale inserimento nei rispettivi Festival.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/11 18:10:00 GMT+2 ultima modifica 2021-10-11T18:10:05+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?