Residenza artistica
PROGETTO CURA

Residenza IDRA (Bs), R.A.M.I. Residenza Artistica Multidisciplinare ILINXARIUM (Inzago – Mi), Teatro Akropolis (Ge), PERIFERIE ARTISTICHE – Centro di Residenza Multidisciplinare della Regione Lazio (Settimo Cielo / Teatro di Arsoli) Teatri di Vita (Bo), Elsinor Centro di Produzione Teatrale (Fi), Residenza Multidisciplinare Arte Transitiva – diretta da Stalker Teatro (To) e Armunia-CapoTrave/Kilowatt Centro di Residenza della Toscana – promuovono un bando al fine di mettere a disposizione un minimo di coppie di attraversamenti in residenza.
Per una di queste residenze si premierà l’aspetto di pura ricerca sganciato da qualsiasi urgenza produttiva. Andranno specificati i termini della ricerca nel dettaglio e le prospettive che questa ricerca dovrebbe aprire.
Dal form online sarà possibile indicare la volontà della compagnia di essere inserita o nella selezione di residenza produttiva o di ricerca pura (una scelta preclude l’altra).
Lo stesso soggetto potrà comunque partecipare al bando con due progetti diversi per ciascuna categoria di residenza.

La residenza deve durare almeno 15 giorni ciascun attraversamento (15 gg per ogni titolare di residenza per un totale di 30 gg). Fa eccezione la residenza presso Teatro Akropolis che avrà una durata di 10 gg.
Le residenze avranno luogo da gennaio a metà dicembre 2020.

Per partecipare al bando gli artisti/compagnie devono compilare il seguente form online entro e non oltre le ore 12:00 del 12 settembre 2019.

I risultati della selezione verranno comunicati entro il 25 ottobre 2019 ai vincitori e successivamente pubblicati sul sito www.progettocura.it.

Informazioni

Residenza IDRA
030 291592 – 339 2968449
programmazione@residenzaidra.it
www.residenzaidra.it
www.progettocura.it


Per informazioni rivolgersi a

Residenza IDRA
030 291592 – 339 2968449
programmazione@residenzaidra.it
www.residenzaidra.it
www.progettocura.it