Immagine in evidenza
News
“DE/FRAMMENTAZIONE”: restituzione finale a Massafra per servomutoTeatro e Liberaimago
Immagine in evidenza
DE/FRAMMENTAZIONE di Dramma Assoluto con Incursioni a Latere di Io Epico, ovvero UNA STORIA DI IMPOSSIBILITÀ, è un progetto della compagnia servoMuto Teatro in collaborazione con Liberaimago, tra i vincitori del bando FUTURO PROSSIMO VENTURO_Residenze per Artisti nei Territori 2024, curato dal Teatro delle Forche.
Lo scorso 7 novembre in scena la restituzione pubblica al Teatro Comunale “N. Resta” di Massafra (TA).
ZERO e UNO sono amici, ma amici di vecchia data. La moglie di UNO è moglie, ma non di così vecchia data. Vorrebbero un figlio, marito e moglie, ma la natura, si sa, non è sempre benigna e in più, il caso vuole, si sta parlando di personaggi e dunque, se anche fosse, la pancia sarebbe nient’altro che un cuscino. Che cosa avviene, dunque? Chi ci può aiutare a rendere possibile una storia di impossibilità? Un amico, certo. Ma anche delle didascalie.

Anzi: un didascalista.

 

 

La drammaturgia è di Fabio Pisano, la regia di Michele Segreto. In scena, Francesca Borriero, Michele Magni e Roberto Marinelli. Irene Latronico è assistente alla regia e “didascalista”. Costumi di Alessandra Faienza, light design di Martino Minzoni.

Foto di Martino Marzella
Video di Roberto Ligurgo
Teatro delle Forche è su Facebook e Instagram
Pubblicato il 27 Dicembre 2024, da Teatro delle Forche